Daniel Pennac ritorna in grattacielo
con il suo nuovo reading teatrale

Torna al dettaglio

Al grattacielo Intesa Sanpaolo Daniel Pennac porta in scena il reading teatrale La legge del sognatore, tratto dal suo ultimo romanzo dedicato a Federico Fellini.

 

Intesa Sanpaolo è coproduttore del reading teatrale di Daniel Pennac, dedicato a Federico Fellini, in scena all’Auditorium del grattacielo martedì 21 gennaio alle ore 21.00.

 

La legge del sognatore, pubblicato da Feltrinelli Editore e in libreria dal 16 gennaio, è ispirato dall’antica passione di Pennac per un maestro del cinema italiano che con il sogno ha dialogato tutta la vita.

 

Un libro che diventa uno spettacolo teatrale di e con Daniel Pennac – scrittore e protagonista – in scena con gli attori Pako Ioffredo, Demi Licata e Gaetano Lucido.

Collaborazione artistica luci e video a cura di Ximo Solano. Musiche di Alice Loup e produzione esecutiva a cura di Claudio Ponzana.

 

Il progetto nasce grazie alla collaborazione fra la Banca, Compagnie MIA – Il Funaro, in un adattamento di Clara Bauer e Daniel Pennac con la regia di Clara Bauer.

 

La partecipazione all’evento è gratuita con prenotazione obbligatoria, disponibile su questo sito a partire da martedì 14 gennaio.

Prenotazione evento

L'evento non è attualmente disponibile oppure i biglietti sono esauriti. Il numero dei biglietti a disposizione potrebbe comunque variare in funzione di rinunce da parte degli iscritti all’evento.

Condividi l'evento

Prezzo

Evento gratuito

Indirizzo

Grattacielo Intesa Sanpaolo, corso Inghilterra 3, Torino

Note

Ricordiamo di presentarsi in corso Inghilterra 3 a Torino, 30 minuti prima dell’orario di inizio dell'evento, muniti di biglietto o email stampato/a e il documento d’identità in corso di validità. Nel caso non vi presentiate entro 15 minuti dall’inizio dell’evento, la prenotazione decadrà.
Il biglietto è nominativo e non cedibile.

I minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto. Non è consentito l’accesso ai cani anche di piccola taglia, fatta eccezione per i cani guida.
Non è consentito l’accesso ai passeggini che dovranno rimanere al piano terra.

Please, kindly arrive to corso Inghilterra 3, Turin, 30 minutes before the beginning of the event, with ticket or printed email and a valid identity document.
If you will not be there 15 minutes before the beginning of the event, your reservation will be canceled.
The ticket is strictly personal.

Children under 14 years old must be accompanied by an adult. Dogs are not allowed, except guide dogs.
Strollers are not allowed and will be placed at the ground floor.