Evento speciale realizzato nell’ambito del 39° Torino Film Festival, in programma dal 26 novembre al 4 dicembre 2021.

 

Giselle è un film documentario che per la prima volta mostra il lato nascosto della vita dei ballerini di una delle compagnie di danza più importanti del mondo. Non solo le luci dei riflettori, i flash dei fotografi, la perfezione del gesto, la potenza eterna della bellezza, ma anche la fatica, il sacrificio, il sudore, le cadute, gli errori, e poi la paura, i dubbi, le insicurezze tipici di ognuno di noi. Tutto questo mentre l’intero Paese affronta la terribile sfida del Coronavirus e mentre tutto il Teatro lavora come un unico organismo per riuscire a portare in scena Giselle.

All’anteprima parteciperanno, oltre a registi e produttori, anche alcuni componenti del Corpo di Ballo protagonisti della pellicola.

Prodotto da PANAMAFILM e realizzato da: Riccardo Brun, Annalisa Mutariello, Paolo Rossetti, Francesco Siciliano e Maria Fantastica Valmori.

La partecipazione all’anteprima è gratuita con prenotazione obbligatoria sul sito, sino a esaurimento dei posti disponibili.

 

Come previsto dal Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021 sarà obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (o Green Pass) per l’accesso a spettacoli aperti al pubblico, eventi e competizioni sportivi, musei, altri istituti e luoghi della cultura e mostre, sagre e fiere, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento.

Tale previsione non si applica a soggetti minori di anni 12 o esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata  secondo  i  criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Per maggiori informazioni sulla certificazione Green Pass vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Inoltre, i posti a sedere saranno preassegnati in modo da garantire il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro

Prenotazione evento

L'evento non è attualmente disponibile oppure i biglietti sono esauriti. Il numero dei biglietti a disposizione potrebbe comunque variare in funzione di rinunce da parte degli iscritti all’evento.

Condividi l'evento

Prezzo

Evento gratuito

Indirizzo

Grattacielo Intesa Sanpaolo, corso Inghilterra 3, Torino

Note

Ricordiamo di presentarsi in corso Inghilterra 3 a Torino, 30 minuti prima dell’orario di inizio dell'evento, muniti di biglietto o email stampato/a e il documento d’identità in corso di validità. Nel caso non vi presentiate entro 15 minuti dall’inizio dell’evento, la prenotazione decadrà.
Il biglietto è nominativo e non cedibile.

I minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto. Non è consentito l’accesso ai cani anche di piccola taglia, fatta eccezione per i cani guida.
Non è consentito l’accesso ai passeggini che dovranno rimanere al piano terra.

Please, kindly arrive to corso Inghilterra 3, Turin, 30 minutes before the beginning of the event, with ticket or printed email and a valid identity document.
If you will not be there 15 minutes before the beginning of the event, your reservation will be canceled.
The ticket is strictly personal.

Children under 14 years old must be accompanied by an adult. Dogs are not allowed, except guide dogs.
Strollers are not allowed and will be placed at the ground floor.